Materassi memory foam

Alberti offre articoli per il riposo in memory di elevata qualità
Certamente sono i materassi più richiesti al momento, ma anche quelli sui quali riscontriamo più disinformazione : la componente ”Memory” nel materasso può essere presente in misura e qualità molto differenti: questo spiega l’enorme varietà di prezzi che si possono riscontrare su materassi nei quali viene utilizzata questa famiglia di poliuretani che ha la caratteristica di riprendere lentamente la propria forma dopo aver subito la compressione.
Spesso si tende ad attribuire valore ai prodotti semplicemente in base al numero di cm. di Memory presenti negli strati che compongono la lastra dimenticandosi di individuare la qualità del materiale cosa, peraltro,difficile per il Cliente: un prodotto apparentemente più elaborato non sempre è il migliore anzi, sovente si utilizzano lastre a più strati dai colori appariscenti per creare argomenti di vendita che distolgono l’attenzione dalla valutazione delle prestazioni percepite che è l’elemento di maggior importanza.
Il Memory è quasi sempre accoppiato, a strati, ad altri tipi di materiali: ’insieme di questi ‘’ingredienti’’ diversi per quantità, elasticità e consistenza è quello che determina il risultato finale percepito dall’utilizzatore.
Presso il nostro centro è possibile provare articoli per il riposo di questo tipo realizzati appositamente per noi da primarie Aziende con l’utilizzo di materie prime di altissima qualità e disponibili in un’ampia gamma di prezzi sempre molto convenienti in base al valore offerto.